Forza crisi

2021 in Ticino – Abbiamo esattamente ciò di cui hai bisogno!

Sfida Corona

Probabilmente è una sfida enorme per tutti, anche per noi padroni di casa e per tutto il nostro team. È necessario superare enormi colli di bottiglia di liquidità e impedire la chiusura del nostro complesso alberghiero. Dopo più di 18 anni di impegno totale, abbiamo potuto farlo solo con l’aiuto dei nostri fedeli clienti – Grazie!

Tempi straordinari richiedono passaggi straordinari. Le norme igieniche e il “distanziamento sociale” saranno con noi per molto tempo a venire, e la nostra attività sarà ovviamente gestita nel rispetto di tutte le normative BAG nella stagione 2021 – tuttavia vediamo un’ottima opportunità a La Campagnola per continuare a ti garantisco una fantastica esperienza di vacanza. Nel nostro ampio complesso con camere distribuite in diversi edifici e uscite dirette delle camere verso l’esterno, i due ristoranti e la spaziosa area piscina con due piscine offrono l’opportunità di evitare qualsiasi punto di contatto.

Vacanze “contactless”? Punti in più per il nostro hotel

36 camere e suite con cucine componibili convenzionali, possibilità di pranzo in camera, suite e balcone o terrazza. Porte d’ingresso delle camere direttamente sull’esterno – senza ascensore o vani scala stretti. Ampio parcheggio. Ampio prato per prendere il sole e terrazze della piscina con sufficienti isole di sdraio, anche a distanza dagli altri ospiti. Sdraio proprie in ogni camera e in ogni suite.

Può essere organizzata anche un’offerta da asporto per colazione, pranzo e cena. In questo modo, è possibile evitare la folla e ridurre al minimo i punti di contatto.

I nostri dipendenti lavoreranno inoltre secondo le misure di protezione specificate dal BAG e rispetteranno tutte le norme igieniche al fine di poter proteggere se stessi e i nostri ospiti il ​​più possibile.

E le escursioni? Fuori nella foresta, in montagna! Per aria fresca, spazio sufficiente e le viste più belle su innumerevoli sentieri escursionistici, sei nel posto giusto!